Un carissimo amico, (proprietario della palestra che da tanti anni frequento in Italia), qualche giorno fa mi ha mandato, via mail, un link. Trattasi di uno sconfinato catalogo fotografico, con immagini di alta qualità, di "organi genitali femminili".
Non ho potuto fare a meno di notare quanto sia reale l'impressione che ogni maschietto, che in vita sua ne abbia vista da vicino più d'una, ha e cioè del fatto che ogni "cosina" abbia una sua propria forma, ben diversa e distinguibile da ogni altra e che sia chiaramente possibile classificarle per tipogia.
Oltre a questo si comprende perfettamente quanto Madre Natura si sia impegnata per modellare quello che, in senso assoluto, non è esagerato definire un autentico capolavoro.
8 commenti:
bhe. non è che i piselli siano tutti uguali...
Nn lo metto in dubbio, ma a me quelli proprio nn interessano... :)
ahahahah Twiggy!
Ma tu che tipo di "fiore" preferisci?
Se la domanda è rivolta a me, direi ke la risposta merita un trattato ma nn mi sembra il caso. mi limiterò ad enumerare alcuni must:
a) depilata
b) ben definita (detesto la ciccia)
C) labbra ben proporzionate e un po' sporgenti
d) bel colorito roseo
e) "bottoncino" ben definito e di facile individuazione
e mi fermo qui per ovvi motivi. ;)
Ti appoggio post e commento, anche se ti devo dire che anche non depilata ha il suo perchè. voglio dire, depilata dopo breve tempo diventa un po' scartavetrante
Alappo, mi trovi d'accordo, anke il pelo ha il suo fascino, ma ben curato, tenuto corto e ben definito nella forma. cmq, se è depilata deve essere esserlo sempre, la ricrescita, in effetti, è davvero fastidiosa.
stolti uomini poco aggiornati!!!! non sapete che ci si depila con la ceretta e la ricrescita non è affatto cartavetrante???
...meditate uomini...meditate!!!:-PP
Lo sappiamo, cara, lo sappiamo, il problema è ke nn tutte la usano, anke perkè depilarsi la "cosina" con la ceretta nn deve essere proprio piacevole... ;)
Posta un commento