giovedì 4 febbraio 2010

L'ETERNO FEMMININO

Ogni epoca ha i propri canoni estetici, però, con buona pace del triste Movimento femminista non ci sono dubbi, la bellezza femminile è il vero motore del mondo.

href="http://www.welovemercuri.com/2008/08/gnagna_depoca.html

4 commenti:

ScusiScende ha detto...

Però non avevano un filo di cellulite

Ticho ha detto...

l'hai notato anke tu!?! Brava! ti vedo attenta. ;) e direi ke data l'epoca, nn dovrebbe trattarsi di fotoritocco come fanno oggi con le varie veline, velone etc. :)

ScusiScende ha detto...

Ma secondo me avevano un'alimnetazione più sana, vita più sana, non fumavano, non prendevano la pillola, avevano meno stress. E comunque hai notato anche che si depilavano?

che segno sei?

Ticho ha detto...

Altro ke se l'ho notato, a vederla la pelle sembra liscia e levigata come avorio. inoltre hanno un'aria da birikine... mah! sarà suggestione?

sì, probabilmente mangiavano meglio, la pillola senz'altro nn esisteva, ma sul fatto ke nn fumassero nn ne sarei così sicuro. molte, di nascosto, ma lo facevano. Secondo me, quelle delle foto, se la spassavano alla grande, tu capisci cosa intendo... ;)

Mi hanno detto ke sono leone ascendente capricorno, ma nn kiedermi cosa vuol dire parkè nn ci capisco nulla, (ke tristezza, sono nel ranking degli indigesti). :(